lunedì 25 febbraio 2013

Premio "The versatile blogger"

Ebbene si, ho vinto un premio ^^

... Ad essere proprio sincera sincera sconoscevo questi premi essendo un pò nuova e un pò capra (come mi autodefinisco io) nel mondo dei blog!!! Dopo aver chiesto le dovute spiegazioni, tocca a me ora scegliere 15 blogger che hanno meno di 200 lettori fissi e che devono a loro volta premiare 15 blog e raccontare 7 cose di sè.
Ringrazio Dolci e Creazioni di Maria, che mi ha assegnato questo premio... e vi "confesso" 7 cose di me:
- Amo fare dolci.....
- Amo "Mangiare" i dolci che faccio ^^
- Amo creare qualsiasi cosa che richieda fantasia
- Amo passare il mio tempo libero con chi occupa il mio cuore
- In cucina mi rilasso
- Tutto ciò che è cioccolato è adorabile
- Amo forse troppo la mia terra ♡ Sicilia ♡
Assegno il premio a:
ricette in tacchi a spillo
in cucina con memole
basta un poco di zucchero
una cucina per chiama
le mille idee di milly in cucina
silvia ai fornelli
chic cake
golosi pasticci
sweet bio and delicious
maison milady
la dolce rosa di monte
cinnamon girls
that's amore
Ale & Anna cake's
zucchero in festa
Un bacione a tutti voi ♡♡♡♡


2 commenti:

  1. Grazie mille per questo premio e la simpatia dimostrata! Ti auguro una felice giornata!

    RispondiElimina
  2. grazie per il premio per l'attenzione verso Maison Milady, buon lavoro!

    RispondiElimina