martedì 8 ottobre 2013

Alice nel paese delle meraviglie ♥ ♥ ♥

il 29 Settembre la mia dolcissima nipotina fa il compleanno, ogni anno iniziamo a cercare la sua torta molti mesi prima, quest'anno è il turno di Alice nel paese delle meraviglie... ♥ ♥ ♥
Si proprio la mia favola preferita sin da bambina. Sognavo ogni volta che leggevo il libro, e quando ho visto il cartone e poi il film mi sono innamorata ancora di più. Anche io sognavo un mio paese delle meraviglie, dove tutto fosse possibile, dove ogni cosa prendesse vita, dove i bruchi fumano, le carte parlano e le regine???? Ti tagliano la testaaaaaaa......
Sono andata immediatamente al cinema quando Tim Burton ha girato Alice in wonderland... una rivisitazione tutta sua come sempre, ma secondo me molto affascinante!!!
Detto ciò avete capito che questa torta oltre ad essere fatta con tutto l'amore che posso provare per la mia nanetta è stata fatta con entusiasmo nei confronti di una fiaba che mi ha accompagnato per tutta la vita.... e quindi ecco a voi la mia ALICE IN WONDERLAND!!!





Grazie a :
 basi in polistirolo
attrezzi per la modellazione e stampi

17 commenti:

  1. Grazie! Beh anche tu non scherzi... questa torta è strepitosa!!!

    RispondiElimina
  2. Questa torta è stupenda, bravissima!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. sono senza parole sei straordinariamente bravissima..
    e auguri alla nipotina
    lia

    RispondiElimina
  4. Mi lasci senza parole O_O ma è stupenda!!!!! Se Tim Burton la vedesse ti ingaggerebbe x le sue scenografie!!!
    Complimenti, 6 un'artista a tutti gli effetti!
    la zia Consu

    RispondiElimina
  5. Sono senza parole...magnifica, stupenda, meravigliosa...
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. ...è riduttivo chiamarla "torta"...un capolavoro di amore a passione, che si riflettono in pieno nell'armoniosa creatività di quest'opera d'arte. Sei sempre + brava...complimenti...e la tua nipotina è dolcissima! Un bacione
    Marika

    RispondiElimina
  7. E' meravigliosa! Ma come hai fatto a fare la teiera??' Pazzesca, è perfetta, è tutto perfetto!!

    RispondiElimina
  8. Per rimanere in tema: FAVOLOSA!!! :o)
    Complimenti! Veramente molto bella e molto brava tu! :o)
    Buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  9. ciao Annalisa grazie per essere passata da me ... mi hai dato modo di conoscerti e di apprezzare la tua creazione che è molto bella. Completa e ricca di dettagli, e anche di elementi di non semplice preparazione. Complimenti.
    Anche io nel mio piccolo creo dolci ricoperti e mi farà molto piacere avere un tuo parare in merito!
    Da oggi ti seguo così potrò ancora apprezzarti. un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ma è bellissima e tanto golosa, complimenti!

    RispondiElimina
  11. STUPENDAAAAAA! COMPLIMENTI DAVVERO. Hai una manualità davvero spettacolare.
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Premetto che adoro Alice nel paese delle Meraviglie, sin da piccola è sempre stato il mio cartone animato preferito! E' splendida, colorata e fantastica questa torta! Sei davvero bravissima te lo dico di cuore :)

    RispondiElimina
  13. Stupenda..mi dispiacerebbe quasi mangiarla!!

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Che meraviglia!!! Un' artista coi fiocchi!!!!

    RispondiElimina