martedì 13 agosto 2013

Eurocompany: tutto il gusto della migliore frutta secca.

Buongiorno amici, oggi tanta frutta secca nella mia cucina grazie ad Eurocompany...


Eurocompany S.r.l. è un’azienda solida e strutturata, che da tempo si è affermata come leader nella lavorazione e commercializzazione della frutta secca.Con la sua ampia gamma di gustosi snack salati, appetitosi aperitivi e sfiziosi ingredienti da cucina, Eurocompany si è affermata a livello nazionale ed europeo come player di primo piano e come punto di riferimento per l’intero settore.
L'obiettivo dell'azienda è realizzare sempre un prodotto di altissima qualità, per questo è rigorosa in ogni aspetto, rispetta tutte le normative sanitarie ed igieniche e nonostante l'alto livello di automazione ogni fase è attentamente monitorata da personale specializzato. 
Le linee di prodotti Eurocompany

Linea 0,99

Soli 0,99 cent per un sacchettino di ottima frutta secca.
Questa linea è a sua volta suddivisa in tre categorie contraddistinte da colori differenti di etichetta: blu, verde e rossa.
Blu: frutta secca come ad esempio cocco a cubetti, banane in chips, albicocche, ananas, prugne e vari mix di frutti, ideale ad esser consumata al mattino per una colazione carica di energia.
Verde: mandorle, noci, nocciole sgusciate, in granella, a bastoncino, a lamelle, pelate e tostate, per sbizzarrirci in cucina e preparate piatti fantasiosi e ottimi.
Rossa: sfiziosissimi snack salati o affumicati come semi di zucca tostati e salati, mexican mix, american mix, noci di macadamia, mais per pop-corn, mais gigante piccante, mix al curry e tanti altri ancora.

Linea Bio
Linea dal vero gusto naturale e che rispetta l'ambiente: arachidi, nocciole, uvetta, pinoli etc., tutti prodotti selezionati da agricoltura biologica provenienti da ogni parte del mondo. La garanzia del non utilizzo di prodotti chimici e antiparassitari né nelle piantagioni né dopo la raccolta, non si ricorre al diserbamento né alla concimazione chimica.
Linea trasparente
Snack dolci e salati, frutta disidratata, frutta secca in confezioni trasparenti che mostrano il contenuto, per un consumo in ogni momento della giornata.
Ricoperti al cioccolato
Tra le golose linee ecco la più golosa di tutte: fichi, cocco, papaia, amarena, datteri, scorze d'arancia ricoperti di goloso cioccolato per lasciarsi andare ad attimi di gusto e dolcezza.Linea secchielli
Linea professionale dove la bontà diventa comoda, snack confezionati in comodi secchielli con coperchio richiudibile e in diversi formati, per mantenere il prodotto fresco più a lungo.

Linea classica
Nella linea classica troviamo tutta la bontà e la tradizione Eurocompany: uvetta, nocciole, mandorle, pistacchi, pinoli, noci in un packaging rinnovato. Una linea dedicata a frutta secca adatta ad essere usata in cucina, una di snack salati genuini, sempre croccanti e non fritti, e una linea di frutta secca in guscio.

Linea Pop-corn
I Poc-Corn praticissimi da fare al microonde in soli 2 minuti, leggeri e buoni, con il 50% di sale e olio in meno.

Linea Pralinati
Nocciole, mandorle e arachidi pralinate, da sgranocchiare quando ci si vuole concedere un momento di dolce relax.

Linea Insalata Mia
Insalata Mia e l'insalata si veste di gusto e allegria. Snack da aggiungere alle insalate per renderle gustose e genuine, con quel tocco in più di sapore e colore.
Snack dal Mondo
Stuzzicanti linee di snack provenienti da ogni parte del mondo: Messicano, Mix Giapponese, Mediterraneo, Chili Crackers e altri ancora.

Pane Mio
Se amate sperimentare gusti nuovi e vi piace preparare il pane in casa, Pane Mio è l'ingrediente ideale: semi di sesamo, semi di finocchio, pomodoro e olive, mix di noci, nocciole e uva sultanina, fichi e noci.... da provare tutti!!

Eurocompany mi ha gentilmente inviato una selezione di varie tipologie di frutta secca appartenenti alla Linea classica he adesso vi elenco:

Mandorle Pelate, Mandorle Sgusciate, Mandorle Affettate. Nocciole Sgusciate, Nocciole Pelate, Nocciole in Granella.




Euro Company srl
Via Faentina, 280 Godo - 
48026 Russi (RA) Italy

Tel 0544416711 Fax 0544414230

www.eurocompanysrl.com
eurocompany@eurocompanysrl.com

8 commenti:

  1. Ciao Annalisa non conosco questi prodotti ma sono sicura che tu saprai come usarli per preparare tante cose buonissime...attendo tue ricette e complimenti per la collaborazione ;-)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la tua nuova collaborazione!!! CettyG

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti tutti, ne conosco e ne ho provati molti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Annalisa, ottimo brand!!! Complimenti per la gustosa collaborazione,
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina