domenica 16 giugno 2013

Poloplast: Plastic Food Containers....

Cara blogghine, oggi inizia per me una nuova avventura, grazie alla ditta Poloplast e alla iniziativa Polo&Blog III. 
La Poloplast presente da quasi un ventennio nel settore dei contenitori in plastica per alimenti, offre oggi una gamma completa di articoli per la Gelateria, la Pasticceria e il Catering. Prodotti sicuri, che desiderano distinguersi per il loro design ricercato, capace di esaltare la bellezza delle realizzazioni poste al loro interno.


Tre valori: qualità, innovazione, efficienza
Attraverso la selezione scrupolosa delle materie prime utilizzate e il controllo dell'intero processo produttivo, Poloplast offre al mercato prodotti monouso e riutilizzabili, resistenti e facili da utilizzare. L'impiego di tecnologie all'avanguardia garantisce inoltre l'ottenimento degli articoli da parte di clienti e partner commerciali con rapidità, economicità e flessibilità.
Un vero Made in Italy
L'intera struttura produttiva dell'Azienda è collocata in Italia, nella provincia di Treviso. Grazie all'esperienza, la professionalità e la competenza dei suoi collaboratori, Poloplast opera oggi nei cinque continenti senza limiti geografici, facendosi promotrice del nostro Made in Italy in tutto il mondo.

CERTIFICAZIONI:
In data 4 luglio 2012, DNV – uno dei principali enti di certificazione a livello mondiale – ha attestato la conformità di Poloplast srl agli standard internazionali per i sistemi di gestione aziendali e ha rilasciato alla nostra azienda la certificazione UNI EN ISO 9001:2008.
Questo conferimento testimonia l’impegno della nostra impresa nella continua ottimizzazione della gestione aziendale, al fine di minimizzare sprechi e inefficienze, in una logica di sostenibilità.
Questa certificazione costituisce un valore aggiunto per il Marchio Poloplast srl: ISO 9001 è sinonimo di qualità in ogni processo aziendale e rappresenta una fondamentale garanzia per il Cliente, che ha la certezza di rivolgersi ad una realtà aziendale affermata, di grande competenza e in continua crescita.
ISO 9001, la certificazione dell’impegno costante verso l’eccellenza: dalle il giusto valore.


POLOPLAST srl nell'anno 2013 ha raggiunto la certificazione BRC/IOP con il massimo del punteggio : GRADE A !!!
Questo continuo impegno nel rispetto delle norme e sicurezze è voluto per dare ai clienti un prodotto sicuro e di altissima qualità !

I prodotti Poloplast saranno i vostri migliori alleati per organizzare una festa perfetta elegante e originale. La vastissima gamma di prodotti che vantano sarà perfetta per presentare i buffet di antipasti grazie ai bellissimi elementi della linea finger food trasparenti, bianchi o neri, daranno un tocco di eleganza alle vostre tavole. Il successo sarà assicurato anche nella presentazione dei dolci con i loro vassoi, o con comodissimi contenitori per dolci cremosi, bicchieri per dolci al cucchiaio, forchettine, piatti e ogni tipo di continitore con forme particolari e dal design originale e moderno tutto disponibile in varie misure e colori. Qui potrete sfogliare il catalogo comodamente on line e ricevere i prodotti direttamente a casa.
Quando mi hanno comunicato di essere stata selezionata per il progetto Plo&Blog III, ero contentissima, ho subito iniziato a pensare cosa potevo preparare a dove metterle... ma quando è arrivato il pacco, ero al settimo cielo, era pieno prodotti bellissimi.
Vi mostro subito cosa mi hanno inviato, nell'attesa di mostrarveli pieni ^__^






7 commenti:

  1. ciao! grazie per essere passata da me..vedo che anche te sei stata scelta per il poloblog! beh allora dobbiamo seguirci! un bacione..hai un blog proprio carino!

    RispondiElimina
  2. ciao annalisa! bellissimi gli accessori che hai ricevuto per questa inziativa! la loro qualità è davvero eccezionale!

    RispondiElimina
  3. ciao! grazie per essere passata da me, mi sono unito al tuo blog! a presto! ;)

    RispondiElimina
  4. ciao, anche io faccio parte delle blogger di PoloPlast! ...iniziamo un'avventura insieme!

    RispondiElimina
  5. Ciao Annalisa! :) I prodotti Poloplast sono veramente belli, colorati e di qualità! :) Mi sono unita ai tuoi followers, a presto!

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi questi accessori, sicuramente le nostre ricette acquisteranno valore e qualità.

    RispondiElimina
  7. complimenti per la collaborazione...davvero bellissimi gli accessori!

    RispondiElimina