martedì 23 luglio 2013

Insalata di riso melone-crudo e rucola

Buongiorno amici, qui piove come ogni pomeriggio, ma non rinuncio assolutamente ai miei piatti estivi preferiti.... e quindi chi vuole provare questa delizia tutta estiva?
io vi lascio la ricetta :D
PIATTO BARCHETTA PS NERO COPRENTE
Ingredienti:
riso per insalate
melone giallo
rucola
1 fetta spessa di prosciutto crudo
limone
olio
sale e pepe.

PIATTO BARCHETTA PS NERO COPRENTE
Preparazione:
lessate il riso e conditelo con olio e il succo di mezzo limone, lasciatelo freddare.
In Una ciotola a parte tagliate a tocchetti il prosciutto il melone e la rucola, unite al riso freddo e pepate leggermente! Io l'ho servita in un PIATTO BARCHETTA PS NERO COPRENTE della linea Poloplast!


PIATTO BARCHETTA PS NERO COPRENTE

14 commenti:

  1. Ma che bellissimi colori hai portato nel piatto! Il sole è tutto nella tua cucina ^_^
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato la versione con il riso,è molto interessante questa ricetta..mi sa che la proverò!

    RispondiElimina
  3. Ricetta gustosa e superveloce,poloplast poi è fantastica

    RispondiElimina
  4. ha un aspetto davvero invitante e colorato questo riso! peccato nn poter mangiare il melone!

    RispondiElimina
  5. ma che bel piatto estivo fresco,il riso con il melone non l'ho mai provato,grazie per l'idea ^_^

    RispondiElimina
  6. Mi sono unita ai tuoi follower! che bel piatto fresco ed estivo :)
    A presto,
    Letizia

    RispondiElimina